Chi siamo

Cura, attenzione, disponibilità e passione.

Dall’esperienza di Domenico D’Arrigo, viene il successo di un’attività diventata, in tanti anni, un punto di riferimento importante a Messina.
Un’innata capacità di creare composizioni floreali uniche, capaci di rappresentare tanto il gusto del cliente quanto di esprimere il valore di un sentimento con un gesto.

 

Qualsiasi sia la circostanza, l’occasione, il motivo per acquistare o regalare piante e fiori, il signor D’Arrigo è in grado di interpretare la necessità del cliente e di proporre la soluzione più adatta alla circostanza.
Che servano per stupire la persona del cuore, premiare il proprio figlio per un risultato importante, festeggiare un compleanno o un anniversario, dare forma ad un sentimento di pace, amore e amicizia.

Apprezzato da tutti per la sua esperienza e il buon gusto, chi conosce Domenico D’Arrigo e frequenta la sua bottega di fiori a Messina, di lui apprezza il modo di fare schietto e sincero, oltre che la sua abilità nel creare composizioni floreali uniche per trasformare ogni giornata ed ogni evento in un momento indimenticabile.